Cari Amici,
la nostra Italia sta attraversando un momento storico certamente complesso che richiede a tutti noi uno sforzo di accettazione del cambiamento e comprensione gli uni verso gli altri.
“Fiducia” è la parola chiave del nostro messaggio.
Fiducia verso le istituzioni e i provvedimenti presi a salvaguardia della nostra salute.
Fiducia verso i membri della nostra comunità, perché – con senso di responsabilità verso se stessi e gli altri – rispettino le misure precauzionali adottate.
Fiducia nell’avvenire e nelle nostre forze.
Fiducia nel nostro territorio e nella nostra MADRE TERRA. Mai come in questo momento, Lei ci è d’esempio nella Sua capacità di andare avanti nonostante le avversità atmosferiche, rinascere, darci i Suoi frutti e sostenerci.
Un GRAZIE va a tutto il personale ospedaliero, il cui sforzo è immane, e un altro GRAZIE va a tutti i colleghi delle aziende agricole che con FIDUCIA portano avanti strenuamente il loro operato, assicurando a tutti noi i beni di prima necessità.
La nostra Azienda Agricola Roggero, a malincuore ma con senso di responsabilità, ha deciso di sospendere momentaneamente l’attività mercatale diretta a Rivarolo e Caselle, le visite in cantina e le degustazioni, nonché la partecipazione agli eventi previsti nel mese di Marzo e Aprile.
Al contempo, però, abbiamo deciso di intensificare il servizio di consegna a domicilio, in ottemperanza alle norme igieniche previste dall’ultimo regolamento, così che possiate continuare a degustare i nostri vini